lunedì 20 maggio 2013

CIAMBELLA COCCO E AMARENE

Ciao! Eccomi con un’altra torta che più veloce di così non si può..l’ennesima variante della torta allo yogurt, veloce, ma sempre ottima e sofficissima. Non inizio mai la giornata senza una fetta di torta, di pan brioche con la marmellata o un crostatina fatta da me e le cose che preferisco sono sempre le ciambelle. Le ho sempre amate e mi piacciono sempre di più! In questa ho messo le amarene sciroppate, che con il cocco mi sembrava ci stessero proprio bene…qualcuna è affondata, qualcuna no, ma sono buone comunque.. ho fatto la caccia a rubarle dalle altre fette!! Scappo..a prestissimo!

Ingredienti
1 yogurt
180g zucchero
3 uova
100ml olio di semi
125g farina
125g farina di cocco
una bustina di lievito
amarene sciroppate

frullare yogurt, uova, zucchero, unire l'olio, farine e lievito. Stendere il composto in una teglia da 26cm con carta forno. Stendere sopra le amarene sciroppate che volete..io tantissime...e cuocere in forno statico 35 minuti a 180°.

Nessun commento:

Posta un commento