lunedì 3 settembre 2012

MINI TORTINE DI CAROTE (CAMILLE)

Ciaooooo!! Stasera ricetta cortissima perché è davvero il massimo che riesco a scrivere..mi bruciano tantissimo gli occhi..sto finendo di ricontrollare i dati della tesi e dopo tutto il giorno davanti al computer non ne ho più le forze, ma voglio lo stesso farvi vedere le mie tortine di carote..tipo mini camille, sofficissime e perfette per la colazione. Mi hanno ricordato tanto quando ero piccola..le mangiavo sempre. Le rifarò sicuramente…e sicuramente cambierò qualche ingrediente per fare esperimenti. Vado a finire di preparare da mangiare per domani..e domani giuro che vi pubblico la mia torta di compleanno..ormai li compio un’altra volta e devo ancora metterla…scherzo!! A domani

Ingredienti
250g carote
190g farina
60g farina di mandorle
Una bustina lievito
2 uova
130g zucchero
50g margarina
Mezzo bicchiere di latte

Frullare uova, zucchero, aggiungere margarina sciolta, latte; unire farina, farina di mandorle, lievito e carote grattugiate. Riempire con il composto degli stampini e cuocere in forno statico per 20 minuti.


Nessun commento:

Posta un commento