giovedì 14 giugno 2012

CIAMBELLA CON PHILADELPHIA MILKA

Ciaoooo!! Ho appena finito di guardare in tv vecchi ricordi…una mamma per amica e O.C…sembra passata una vita, anzi forse è il contrario sembra ieri e invece è passato un bel po’ di tempo..ma è sempre meraviglioso..io dico sempre che la cosa più preziosa che abbiamo e che mi farebbe più paura perdere sono i ricordi, la memoria..averla nel cuore è il tesoro più grande.
Mi sono divertita..e adesso vi propongo una torta per me pazzesca..qualche giorno fa ho visto il philadelphia milka e l’ho preso; l’avevo già provato e per me è buono anche così, ma stavolta ho pensato “perché non sperimentare una torta??” e ecco il risultato..sofficissima..sa di cioccolato, ma senza essere pesante.. E’ stata davvero una scoperta..io ho usato come sempre gli albumi, perché fanno meno male e ne ho sempre, ma al posto di 5 albumi se si usano 3 uova il risultato è lo stesso, anzi migliore.. vi auguro una buona serata e grazie a tutti i visitatori, nuovi, vecchie conoscenze, a tutti voi che mi leggete..grazie!!!!!

Ingredienti
4 allbumi (al massimo 5 se sono piccoli)
40g margarina
170g zucchero
Una confezione philadelphia milka
250g farina
Mezzo bicchiere di latte
Una bustina di lievito
Un cucchiaio scarso di fecola
Scaglie di cioccolato bianco

Frullare il formaggio con zucchero, margarina sciolta e albumi non montati, aggiungere latte, farina, fecola e lievito e mescolare bene. Aggiungere scaglie di cioccolato bianco.
Trasferire il composto in una teglia da 26cm con carta forno e cuocere a 180° forno statico 40 minuti circa.




Nessun commento:

Posta un commento