mercoledì 18 aprile 2012

TORTA D'ARGENTO!!!!

Ciao! Ho mantenuto la promessa e eccomi a farvi vedere la torta che ho fatto per i miei sabato sera! Abbiamo festeggiato tutti insieme ed è stata una serata stupenda. Mi ero impegnata molto perché tutto riuscisse al meglio, torta compresa..avevo preso le decorazioni in argento più di un mese fa mi sa..per essere sicura di averle e trovarle e ecco finalmente giunto il momento di farla. Avevo in mente di fare una specie di rialzino per appoggiare il “25”, ma non avevo le idee chiare, fino a quando non mi sono messa a farla..dopo è venuta fuori da sola, pezzo per pezzo, a sentimento e col cuore ovviamente e tutto di nascosto ovviamente e il risultato è quello che vedete. E’ piaciuta a tutti moltissimo!!!!!! E alla fine l’abbiamo quasi finita! Era un pan di spagna grande sotto e uno più piccolo che ho appoggiato sopra, ritagliandolo nei bordi. L’ho farcita con crema al mascarpone, bagna con il Bayles, scaglie di cioccolato e sopra decori argento e di panna montata. E’ stata una bella serata..perchè eravamo tutti insieme e come dico sempre non importa dove sei, ma con chi. E ora le foto e a prestissimo!




troppe foto lo so...ma non sapevo scegliere..a domani!

Nessun commento:

Posta un commento