sabato 21 aprile 2012

MUFFIN GOLOSI CON CHOCO BONS

Ciaoooo! Ieri in tre ore avevo già fatto un lavoro pazzesco di cambio dell’armadio..non so nemmeno io come ho fatto. Ho svuotato tutto, pulito, riordinato, stirato le cose da stirare e tirato fuori l’estivo, sistemato, pulito e ho messo già via tutto l’invernale..sono una specie di treno! Comunque fidatevi che vale il detto “chi dorme non piglia pesci”..ad alzarsi presto si fa di tutto. Oggi ho preparato di tutto da mangiare, compresi gli strozzapreti per domani, ho girato tutta la mattina e oggi pomeriggio ho anche fatto un giro a piedi lunghissimo. Sono soddisfatta…ho ancora delle cose da fare e vi posto al volo i miei muffin di dieci giorni fa circa. Non volevo fare dei normali muffin e avevo dei cioccolatini buonissimi e ho pensato “perché non metterli dentro” e sono venuti fuori dei golosissimi muffin. A domani con una ricetta dolce..come ogni domenica direi..non è domenica senza qualcosa di speciale da mangiare! Buona serata

Ingredienti
2 uova
140g zucchero
1 yogurt e mezzo
Un quarto di vasetto di olio
230g farina
Un cucchiaio maizena
Una bustina lievito

Frullare uova zucchero, yogurt, aggiungere olio, farina, maizena, lievito. Distribuire il composto negli stampini, infilare un cioccolatino e cuocere in forno statico 25 minuti a 180°.


Nessun commento:

Posta un commento