giovedì 30 giugno 2011

QUADROTTI YOGURT E CACAO...E LAMPONI

ciao a tutti! Come state?? sono tornata in cucina finalmente e mi sono messa subito all'opera..ora che ho tempo mi sbizzarrisco..lo so sempre lamponi, ma li avevo, me li regalano, io ne vado matta e quindi un po' li mangio e un po' li uso..stavolta ho fatto una normale torta yogurt e cacao che si inzuppa benissimo nel latte, l'ho tagliata a quadrotti e l'ho decorata con salsa di lamponi, panna montata e lamponi..ve la consiglio! Nei prossimi giorni vi pubblico la mia torta gelato di sabato..ne ero fiera e non vedo l'ora di farvela vedere..stasera vado di fretta..a prestissimo e grazie come sempre a tutti i miei visitatori..mi fate troppo felice! Grazie di cuore e buona serata!
Ingredienti
1 yogurt
3 uova
3 vasetti scarsi di farina
2 vasetti di zucchero
mezzo vasetto di olio
mezzo vasetto di latte
2 cucchiai di cacao amaro
1 bustina di lievito

panna montata
lamponi-mirtilli
salsa amarena

frullare uova, zucchero e yogurt, aggiungere farina, olio, latte, lievito, cacao. Amalgamare bene e trasferire il composto in una teglia da 26cm foderata di carta forno. Cuocere a 180° per 35 minuti. Tagliare a quadretti, guarnire con panna montata e frutti di bosco.

Nessun commento:

Posta un commento