venerdì 29 aprile 2011

TORTA DOPPIO YOGURT E MELE

Ciao!! avete visto che matrimonio?? incredibile! Una favola..secondo me Kate non si rende conto che sta vivendo una favola. E' la classica storia che si racconta alle bimbe prima di dormire: diventerai grande e sposerai un principe! E per lei è stato così..comune borghese, neanche una goccia di sangue blu è diventata principessa Kate.. dire incredibile! E poi quanto erano belli insieme..bellissimi, dolci, giovani e soprattutto innamorati. Aveva un vestito da urlo, ma nel complesso il vestito era la meno rispetto a tutto il contorno. E che cappelli si sono visti..mai vista tana gente strana in vita mia. Una ragazza poco più grande di me era sotto l'occhio di tutto il mondo..non oso immaginare la sua emozione visto che io se mi sposerò mi emozionerò davanti a venti persone. Dopo aver sognato qualche ora sono tornata alla realtà e anche di corsa perchè sono ricominciate le lezioni quindi sempre di fretta...oh..non mi lamento eh..ho trovato anch'io il mio principe all'università. Forse non sarà futuro re, ma è dolcissimo, bello e sempre buono e premuroso con me..kate mi invidierebbe..eh...a parte questo vi faccio vedere la torta al doppio yogurt dell'altro ieri..era buona ed è finita in poche colazioni purtroppo! Buona serata..a prestissimo!

Ingredienti
2 vasetti di yogurt bianco
3 mele
3 uova
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
1 vasetto scarso di olio di semi
1 bustina di lievito

Mescolate yogurt, uova e zucchero, poi aggiungete farina, lievito e olio. Aggiungete le mele tagliate a pezzettini piccoli Stendete il composto in una teglia da 26cm-28cm foderata di carta forno e sopra mettete a raggiera delle fettine di mela e spolverizzate di zucchero semolato. Cuocete a 180° per un'ora (io ho usato forno ventilato).

1 commento:

  1. Anche io ieri ho sognato davanti alla TV, mi sono ripromessa di sposare un principe al mio prossimo matrimonio, eh sì, o un primcipe o niente! A parte gli scherzi, la tua torta di mele sembra davvero buona buona! Complimenti!

    RispondiElimina