sabato 28 agosto 2010

BISCOTTI COCCO E ALBUMI

Ciao sono tornata!!!!!!!Oggi mi sono rilassata e dedicata a ciò che adoro, la cucina e domani devo fare una bella torta per il compleanno del fratello del mio fidanzato, spero proprio venga bella e buona!!!!!!!Ci metterò tutto il cuore senza dubbio!
Ecco un buon modo per smaltire gli albumi avanzati...e a casa mia non voglio che si butti via mai niente!!!!!! Sono speciali e velocissimi..ve li consiglio, la mattina con il caffè o il latte sono speciali!
Ingredienti
60g albumi
60g farina di cocco
60g zucchero
E' lo stesso peso per tutti e tre gli ingredienti quindi a seconda degli albumi avanzati che avete pesate cocco e zucchero.

Sciogliete a fuoco basso lo zucchero con gli albumi e aggiungete lentamente la farina di cocco sempre mescolando. Continuate a mescolare 5 minuti. Con il cucchiaio fate delle palline e adagiatele su una teglia foderata di carta forno. Infornate a 150° per 15 minuti. Io in qualcuno ho messo sopra del cioccolato a pezzetti prima di infornarli.

Nessun commento:

Posta un commento